Sweet&makeup#4: birthday Cupcake

Per l’appuntamento numero 4 parliamo di un dolce speciale, non per la torta in se (comunque buonissima) ma perchè speciale è la persona per cui è stata fatta.

Ilaria di three passions blog si è cimentata in una “versione femminista” del classico red velvet per festeggiare insieme il compleanno della nostra migliore amica Cristina.
Chi conosce anche poco la CRI sa che ci sono almeno due cose che adora: il rosa e il cioccolato, e quindi Ilaria ha fatto dei deliziosi red velvet Cupcake con impasto al cioccolato e glassa al mascarpone rosa

Ispirata dal rosa della glassa e dal rosso del tortino ho pensato a questo makeup da abbinare 

Per il trucco occhi ho usato due ombretti fai da me con le miche passion (rosa carico, usato nel l’angolo esterno) e sweet (rosa confetto usato su tutta la palpebra mobile)di mineraliberi, mentre la piega è stata enfatizzata con fondente ( un tocco di cioccolato ci stava!) di neve cosmetics.

Eyeliner rosso della vecchia collezione “casino” di pupa e mascara nero volumizzante bottega verde 
Per le labbra il pastello sfilata, che è un bellissimo amaranto e un campioncino di rossetto avon rosso (che non mi pare male tra l’altro)
Blush magic potion neve cosmetics che è un rosa molto naturale

Un pensiero riguardo “Sweet&makeup#4: birthday Cupcake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *