Eccoci alla paciugopedia del fine settimana! il mostro da sconfiggere questa settimana è di Sarahc 29
io ho 34 anni e due bimbi piccoli, quindi di solito paciugo per puro diletto la mattina, per condividere con le splendide colleghe di questo gioco idee e astuzie e poi difficilmente faccio qualcosa (se vado ai giardini con i bimbi mi strucco o alleggerisco l’effetto) ma questa settimana … evento storico!
Il bimbo grande è da una nonna e la piccola verrà parcheggiata (povera stellina, che brutto termine) dall’altra perchè babbo e mamma…udite udite…vanno a cena fuori!!!!!!!!!!!
Il mio paciugo deve quindi venire bellissimo, anche se non uguale all’originale ma bellissimo!
Appena ho visto la foto ho pensato: ok, i colori forse questa volta ce li ho, complice Dormouse dreams della scorsa collezione estiva di Neve e complice un nuovo pigmento acquistato da essence (#4 broadway starlet) insieme alla base colour arts della stessa linea per miscelare i pigmenti ed aumentarne la tenuta sull’occhio.
il secondo pensiero è stato: devo andare a comprarmi delle ciglia finte!
e vediamo cosa ne è venuto fuori
Oooh Chiara quindi l'hai indossato per una cena fuori?? Che bella *_* ci stava proprio!!
Molto bello! Anche io ho usato Ballerina di Neve Cosmetics 🙂
Che bello!! Ti sta benissimo!
Complimenti molto bello!! ti sta molto bene!!
devi essre molto soddisfatta! trucco meraviglioso per una serata speciale *_* Bravissima!!!
Finalmente un po' di tempo per te! Il make up ti è venuto bene! 😉
hai fatto benissimo ad indossarlo fuori a cena, trovo che ti stia benissimo e l'hai realizzato molto bene! sono ripetitiva lo so, ma penso proprio che anche questo con gli occhi verdi sia stupendo! (si ok, ho un debole per gli occhi verdi XD)bravissima!! :*
Hai degli occhi stupendi e questo makeup li ha messi pienamente in risalto! ♥
bello Chiara!! hai fatto bene ad uscirci a cena perchè ti dona molto 🙂
hai fatto benissimo ad approfittare della cenetta per sfoggiarlo!! Ti è venuto molto bene e con i tuoi splendidi occhi sta un'incanto. Bella Bella!!!
🙂 Che carina! E il make up ti dona particolarmente! Hip hip urrà per le cenette romantiche
grazie Marilena, non è un trucco da supermercato ma per la mia cenetta è stato perfetto!!!
grazie Federica, anche mio marito ha apprezzato nonostante dica sempre di preferire il trucco nude!!!
ebbene si, occasione più unica che rara!
e abbiamo anche usato tutte e due un blush al posto dell'ombretto!!!!
grazie mille
grazie, è piaciuto molto anche a me
grazie, è un po' fortino ma ti dirò che mi è piaciuto.. hai visto mai che me lo rifaccio pure!!!
grazie! eh si, sono rare le cene fuori noi due da soli, ma le apprezziamo e godiamo al 100%
grazie Eli, sempre carina!
wow, grazie Federica!
grazie Sara, non l'avrei detto adatto a me, e invece…
Posso dire che mi garba di più la tua versione con l'ombreggiatura che dà sul marrone rispetto all'originale? Poi magari dal vivo era più sul rosso, però in foto preferisco la tua versione, io quel tutto quel rosso che ha usato Sarah proprio non lo digerisco :D…Ooooh l'ho detto :)!
Che meraviglia, bravissima!!
wow!il verde dei tuoi occhi risalta tantissimo!!!!!bellissimo il trucco e preciso!!!!!!brava brava!chissà che figurone!
Mi piace veramente tanto *_* fa risaltare moltissimo il colore degli occhi! Complimenti 😀
ihihi io ci sono andata a fare la spesa in effetti XD
risultato carinissimo, brava!se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it
I makeup vengono sempre più belli quando cè la prospettiva di una cenetta romantica! ^_^
forse è un problema di daltonismo mio perchè mi pareva proprio più marroncino che rosso!!!
grazie Chiara, troppo buona!
grazie kikka, il marito ha apprezzato molto in effetti!
grazie Simona, magari con un po' meno nero lo rifaccio perchè è piaciuto molto anche a me!
grazie, vengo a curiosare!
diciamo che ci si impegna di più, specie quando le cenette sono occasioni rare!!!
Questo trucco a parte essere davvero bello, ti sta benissimo!!! Risalta tantissimo gli occhi verdi… Magari un giorno lo provo anche io 😀