Last night out

Ieri io e mio marito ci siamo concessi una cena romantica prima dell’arrivo della piccola. Era caldo e si sudava ma con un bimbo piccolo sono rare le occasioni di uscita in due e con il secondo ce ne saranno ancora meno per un po’ , quindi ho sfidato le temperature e mi sono lanciata in un trucco un po’ più completo per la nostra seratina fuori.

Ho steso sul viso, al posto dell’idratante, la BB cream nude magique L’oreal per pelli medie e il primer occhi kiko. 
Per il trucco occhi (che è quello che più amo fare mentre tendo sempre a trascurare un po’ le labbra), ho usato la palette 5 colori di Dior 790 “stylish move”

Utilizzando il rosa chiaro sulla palpebra mobile, con un pennello a penna ho usato il colore più scuro per enfatizzare l’angolo esterno e la piega ed infine, con un pennello a goccia ho usato il malva intermedio per unire le sfumature. 
Il bianco al centro della palette l’ho usato solo sotto l’arcata sopraccigliare (praticamente l’unico che non ho usato è il marrone rosato in alto a sinistra). 
Le palette Dior mi hanno sempre entusiasmato per i colori, ma ultimamente le trovo qualitativamente diverse: scrivono meno e le tonalità, una volta sul l’occhio, tendono a confondersi un po’mentre prima avevano un tono più deciso anche se di sfumatura simile. 
Un gran peccato! anche se il mio portafoglio è contento!
Una sottile riga di eyeliner master drama nero ( per altro bello intenso e facilissimo da usare) e sulle guancie il Blush in crema che ho fatto io con il Swinging London di neve ( se volete la ricetta è nell’ultimo post prima di questo) che per altro, fissato con una leggerissima spolverata di cipria ha retto inalterato tutta la sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *