Quella che vi racconto è la cronaca di una giornata di coccole e relax che ho potuto vivere grazie al salone Nardi day spa e all’accademia L’oreal , una giornata in cui, lo storico salone di piazza Ungheria, ha offerto la sua expertise alle future spose che desiderassero avere un assaggio di tutti i trattamenti che possono trovare da loro.
Atmosfera come sempre impeccabile, l’eleganza del bianco delle pareti dell’accademia impreziosito da dettagli di colore ed eleganza, una gioia per gli occhi!
Appena arrivata, dopo la registrazione, sono stata accompagnata nelle sale arredate per l’occasione con separè per creare delle cabine di trattamento che garantissero la privacy di ciascuna cliente, in cima alla scalinata lo sguardo attento delle Sorelle Carita sembrava vegliare che tutto andasse per il meglio. Nella pace della cabina Soin Carita, mi hanno regalato un rilassante trattamento di pulizia del viso con i nuovi prodotti della gamma per pelli sensibili scelta per me dall’operatrice.
La cosa particolare è che, a fine trattamento, senza ancora essermi vista allo specchio, sentivo già la pelle non solo fresca e pulita, ma anche morbida, compatta e distintamente più sana.
Con il viso rilassato e la pelle perfettamente pulita mi hanno accompagnato alla zona dedicata al makeup, dove la bravissima Angela ha realizzato per me un trucco sfumato e molto luminoso con viola e fuxia utilizzando i prodotti Yves Saint Laurent makeup.
Quanto mi piace farmi truccare!!!! la trovo una cosa super rilassante! difficilmente però il risultato mi piace, pare che quando si tratta di truccare me i MUA non riescano a farmi un trucco semplice e fresco, di solito caricano talmente gli occhi che quasi non mi riconosco! Doppi complimenti quindi ad Angela, simpatica e professionale.
![]() |
Con Cristina, che si è occupata delle mie mani |
![]() |
Con Fabio Nicolai |