Giveaway per iniziare l’anno in bellezza!

Ciao a tutte!

Quale modo migliore di iniziare il nuovo anno facendoci un regalo?
Ho pensato molto a cosa regalarvi, volevo qualcosa di bello e volevo premiare più di una di voi, così ho deciso di affidarmi a Modemoiselle…
Gabrielle Chanel ci ha lasciato tante belle frasi celebri: una delle mie preferite è quella che ho già riportato sulla pagina Facebook:”la natura ti regala la faccia che hai a 20 anni, è compito tuo meritarti quella che avrai a 50″… Sante parole!!!
Ma veniamo a noi:
In palio per le fortunate vincitrici ci sono
Fluido idratante hydramax della linea PRECISION di CHANEL
Set di 4 prove di ROUGE ALLOURE nella nuova formulazione
Il giveaway parte oggi e si concluderà il 4 febbraio (giorno del mio compleanno numero 34), le regole per partecipare sono:
Iscriversi al blog tramite networked blog (trovate il box in alto a destra)
Lasciare un commento se volete avere più chance di vincere oppure scrivere semplicemente “partecipo
Condividere il giveaway sulla vostra pagina Facebook
Alla mezzanotte del 4 febbraio Estrarró due di voi: la vincitrice della crema tramite random.org, quella dei rossettini la sceglieró in base al commento che più mi ha colpito.
Buona fortuna!!!

37 commenti

  1. adoro i rossetti chanel per la durata la loro texture e la fantastica pigmentazione e gamma di colori!bellissimo premio ci spero tanto e incorocio le dita:)grazie dell opportunità!ti seguo su fb col lo stesso nome!

    "Mi piace"

  2. Io partecipo, sono già iscritta ed ho già fatto tutti i passaggi su facebook. Avevo anche già lasciato un commento qui ma non lo vedo più…boh!? Comunque incrocio la ditaBaciImor Maliahttp://imormalia2.blogspot.com

    "Mi piace"

  3. partecipo più che volentieri! e sono pienamente d'accordo con la frase di Gabrielle Chanel che hai riportato su! è vero che la natura ci fa in un certo modo…c'è chi è bellissima da sè, c'è chi lo è un po' meno e magari non si piace ed è convinta di non piacere…io dico che esiste il modo di essere bellissime… dobbiamo solo accettarci così per come siamo, accettare i nostri piccoli difetti che cmq dovremo imparare ad amare perchè ci rendono uniche… e se proprio non ci piacciono, beh si può sempre cercare di \”correggerli\” nel limite del possibile…zeppe e tacchi alti se si è basse, un'alimentazione corretta e un po' di movimento per eliminare qualche kg in più, un bel trucco per farci sentire più belle…insomma, dovremmo solo apprezzare ciò che la natura ci ha dato: il dono di vivere, il dono di essere così come siamo! e se ci amiamo, beh sono sicura che anche gli altri ci ameranno… in fondo non esistono donne perfette, ma sicuramente una donna che è in grado di sorridere alla vita e a se stessa e che ti fa vibrare l'anima solo per il suo carattere solare e la sua autostima, beh sicuramente lascia il segno 🙂 ps: mi sono unita al blog e sono fan su facebook! ti lascio anche il link di condivisione: https://www.facebook.com/damned.existence/posts/10200696062959078?stream_ref=10grazie per l'opportunità, è un giveaway carinissimo! baciii

    "Mi piace"

  4. Da sempre amo Chanel, ho cominciato ad adorare il make up grazie alla sorella della zia che in Australia era un visagista di Chanel e proprio durante un mio soggiorno in Australia 12 anni fa mi iniziò al make up firmato da questo bellissimo brand. Da allora ho provato molte cose in campo cosmetico ma ahimè niente ancora per quanto riguarda l'abbigliamento o meglio ancora le borse (come molte amo la 2.55) per ragioni di costo :-(Partecipo con molto piacere quindi a questo contest. fb<. melissa gambasine-mail: melissa1@libero.itlink condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10151970867608264?stream_ref=10

    "Mi piace"

  5. belle donne grazie di aver partecipato a tutte!Random.org ha estratto Antonella Romano, che ha commentato sulla pagina FB, mentre il commento che vince i rossetti è di Venera Giannetto (andate a leggerlo se vi va, lo trovate più in alto)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...